09/14 Fondo nazionale di garanzia

La Company Office collabora con aziende specializzate e soprattutto con professionisti/consulenti dedicati alla definibile finanza agevolata per ottenere dal Fondo Nazionale di Garanzia le necessarie coperture da destinare agli Istituti di Credito storici e nuovi per le aziende che rientrano nei relativi parametri.

A fronte si possono contro garantire linee di credito a revoca, autoliquidanti, fin/import e fin/export, interventi chirografari.

Contattateci tranquillamente ai ns riferimenti e Vi sarà richiesta una prima documentazione per le valutazioni del caso in punto parametri. Il costo di questa prima fase di verifica rientra nella  success fee ad intervento effettuato con relativa erogazione e/o rinnovo delle linee di credito.

Buon lavoro e buon metodo a tutti Voi.

Stefano Ceciliato

 

Info sull'autore
Stefano Ceciliato

Analista contabile con specializzazione in controllo di gestione, tesoreria e flussi finanziari. Preparazione ed esperienza acquisita nella divisione amministrativa e finanziaria di una importante realtà presente a livello internazionale, oltre a decennale esperienza settore bancario su interventi di finanza a medio lungo termine ed finanza agevolata. Attratto in modo particolare dalla conoscenza di tutti i processi aziendali, è convinto assertore che una buona anlisi di questi permette di individuare chiaramente la situazione attuale degli stessi ed intervenire nei relativi miglioramenti da apportare. Oltre che ad un buon commerciale, le imprese necessitano di un'attenta programmazione amministrativa e finanziaria attuabile con budget previsionali economici strettamente legati a verificare in via anticipatoria gli impatti che possono determinare nel presente e nel futuro sui flussi finanziari dell'azienda. Da esperienza acquisita nella programmazione è indispensabile che il primo soggetto a credere nel ns lavoro sia l'imprenditore.

Commenti