METODO BUDFI

Il sito e’ attivo. Possiamo utilizzando il metodo BUDFI pianificare i flussi finanziari aziendali a 12 mesi almeno. Nessuna PMI ha questa vitale abitudine. Ci chiediamo cosa state aspettando? Che la banca vi sostenga?

La prima banca e’ la Tua azienda, noi Ti implementeremo un metodo che,  se seguito e rigorosamente alimentato di informazioni, aiuterà la Tua azienda ad essere unica e autonoma.

Aspettiamo le Tue domande e ci rendiamo disponibili a farTi/Vi formazione.

Ricorda che le aziende vanno in difficoltà perché a fine mese non hanno liquidità per fare gli stipendi, cosa significa?

La ns mail e’ a Tua disposizione Ti aspettiamo

Buon Lavoro e Programmazione

Info sull'autore
Stefano Ceciliato

Analista contabile con specializzazione in controllo di gestione, tesoreria e flussi finanziari. Preparazione ed esperienza acquisita nella divisione amministrativa e finanziaria di una importante realtà presente a livello internazionale, oltre a decennale esperienza settore bancario su interventi di finanza a medio lungo termine ed finanza agevolata. Attratto in modo particolare dalla conoscenza di tutti i processi aziendali, è convinto assertore che una buona anlisi di questi permette di individuare chiaramente la situazione attuale degli stessi ed intervenire nei relativi miglioramenti da apportare. Oltre che ad un buon commerciale, le imprese necessitano di un'attenta programmazione amministrativa e finanziaria attuabile con budget previsionali economici strettamente legati a verificare in via anticipatoria gli impatti che possono determinare nel presente e nel futuro sui flussi finanziari dell'azienda. Da esperienza acquisita nella programmazione è indispensabile che il primo soggetto a credere nel ns lavoro sia l'imprenditore.

Commenti