LEASING

La Company Office si occupa del prodotto leasing da 12 anni con mandato “senza rappresentanza” per primaria società di leasing.

Il prodotto leasing diremmo essere un prodotto “maturo” conosciuto e molto utilizzato.

Il Leasing nasce nei primi anni ’80 e oggi trova una continua collocazione per gli impieghi aziendali a medio e lungo termine.

Tutti sapete che il prodotto del leasing dal 2009 ha richiesto una sempre più attenzione da parte delle reti commerciali che lo propongono,  pertanto è  diventato necessario per le aziende conduttrici proporsi al mercato del leasing attraverso una corretta azione di marketing finanziario, con un business plan ed un piano industriale degli investimenti, ma non solo.

Quindi il credito viene concesso non solo se coperto da garanzie personali o da anticipi corposi, ma soprattutto se ci sono le garanzie (capacità di rimborso) di un regolare pagamento degli impegni presi. Di questo si occupa la Company Office.

Questa esigenza delle società eroganti, anche per il leasing, ha reso la rete commerciale dei veri e propri verificatori di pratiche che devono esser ben vagliate prima di inviarle alle rispettivi istruttorie per le delibere del caso.

Chi ha capito ciò ha acquisito credibilità da parte delle società di leasing, disponendo, oggi,  di prodotti altamente flessibili da proporre alla propria clientela.

Company Office ha ottenuto questa garanzia di qualità nel prodotto e nel servizio.

Piani finanziari con equity di partenza, con durate di 72/84 mesi e con rate differenziate (rate più basse nei primi 12/24 mesi) per agevolare la ripresa degli investimenti da parte di quelle aziende che si propongono come sopra, quindi attenzione al marketing finanziario.

La Company Office dispone di questi plafond commerciali e li propone quando il cliente e la pratica che propone rispettano questi canoni.

LEASING TARGATO LEGGERO E PESANTE / STRUMENTALE / BENI NUOVI ED USATI

LEASING RILOCATIVI / VERE OCCASIONI SU MEZZI RITIRATI DA SOCIETA’ DI LEASING – QUEST’ULTIME ANCHE IMMOBILIARI.

Info sull'autore
Stefano Ceciliato

Analista contabile con specializzazione in controllo di gestione, tesoreria e flussi finanziari. Preparazione ed esperienza acquisita nella divisione amministrativa e finanziaria di una importante realtà presente a livello internazionale, oltre a decennale esperienza settore bancario su interventi di finanza a medio lungo termine ed finanza agevolata. Attratto in modo particolare dalla conoscenza di tutti i processi aziendali, è convinto assertore che una buona anlisi di questi permette di individuare chiaramente la situazione attuale degli stessi ed intervenire nei relativi miglioramenti da apportare. Oltre che ad un buon commerciale, le imprese necessitano di un'attenta programmazione amministrativa e finanziaria attuabile con budget previsionali economici strettamente legati a verificare in via anticipatoria gli impatti che possono determinare nel presente e nel futuro sui flussi finanziari dell'azienda. Da esperienza acquisita nella programmazione è indispensabile che il primo soggetto a credere nel ns lavoro sia l'imprenditore.

Commenti